Regolamento e Condizioni SG Card

Premessa: chi è già in lista non può in alcun modo sostituire il prodotto prenotato con la SG Card, anche se ha lo stesso valore o importo, in quanto le card hanno funzioni specifiche e molto diverse dalla classica prenotazione. Inoltre la SG Card è nata per dare la possibilità di potersi inserire in lista di prenotazione soprattutto per prodotti nuovi, non ancora ufficialmente in vendita, quindi di poter scegliere successivamente dall’acquisto della stessa, il prodotto desiderato. Concludo facendovi notare che il prodotto dovrà essere scelto entro e non oltre 90 giorni dalla data di acquisto della card.

Per la SG List Motors il valore minimo è di 500 euro.

  1. La SG Card è dotata di un codice univoco grazie al quale è possibile utilizzarla esclusivamente online.
    2. Il suo valore è fissato all’atto del suo acquisto, scegliendo i vari tagli disponibili. 
    3. Non è possibile scalare dall’acquisto l’importo di due o più card. Inoltre con una singola card si può acquistare 1 solo prodotto o 1 solo accessorio, quindi scegliere bene il taglio necessario per l’acquisto.
    4. E’ possibile effettuare pagamenti totali o parziali degli acquisti, integrando l’eventuale differenza con contanti o carta di credito in caso di saldo insufficiente della Card fino ad un massimo di €150.
    5. La Card può non essere utilizzata interamente, per cui è possibile avere residui su di essa.
    6. La Card potrà essere utilizzata entro e non oltre 12 mesi dall’acquisto.
    7. La Card è trasferibile e non nominativa, per cui può essere utilizzata da qualunque suo possessore.
    8. La SG Electronics srl declina ogni responsabilità in caso di furto, smagnetizzazione e/o danneggiamenti della card, ne può effettuare controlli sugli utilizzi da parte di possessori illegittimi.
    9. La Card è di proprietà della SG Electronics srl e ogni uso non autorizzato e non conforme alle condizioni generali sarà perseguibile ai sensi di legge.
    10. SG Electronics si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni di utilizzo salvo preventiva ed adeguata informativa presso i propri punti vendita e sul sito www.sgelectronics.net, garantendo un adeguato termine per procedere all’utilizzo delle carte già emesse oppure di richiedere il rimborso del credito residuo se tali modifiche dovessero essere riduttive della possibilità di utilizzo concessa alla data del rilascio della carta.
    11. L’uso della Card implica l’accettazione tacita delle presenti condizioni generali di utilizzo.
    12. Eventuali controversie giuridiche competono esclusivamente il foro giudiziario di Napoli.

UTILIZZO DELLA SG CARD CON PAYPAL:

Da oggi sarà possibile acquistare i nostri prodotti con PayPal semplicemente acquistando la nostra SG Card!

Utilizzando questo metodo di pagamento, c’è un supplemento fisso di €15 per ogni Card acquistata.

COME FUNZIONA?

  1. Scegli il taglio che preferisci tra quelli disponibili
  2. Effettua il pagamento con il tuo account Paypal
  3. Ricevi la Card a casa entro 24/48 ore lavorative con corriere espresso GLS
  4. Recati sul sito e in fase di acquisto inserisci il codice che trovi sul retro della card nel riquadro “coupon/gift card” e ti verrà scalato l’importo

Per le condizioni di utilizzo valgono le regole di cui sopra.

N.B.:La card non è nominativa, quindi può essere utilizzata da chiunque ne entri in possesso, pertanto assicurarsi che l’indirizzo riportato in fase di pagamento sia quello esatto. In caso contrario SG Electronics S.R.L. non si assume nessuna responsabilità, e pertanto non sarà possibile ricevere il rimborso della somma pagata se il codice risulta utilizzato.